0 votes
in Food & Drink by (17.7m points)

Ho un problema gravissimo...ieri sera mi ha kiamato un oliva..ha detto ke lei era arrabbiatissima con suo marito maionese..xke non vanno d'accordo..e si litigano sempre..io le ho consigliato di kiedere aiuto al Ketchup...allora il Ketchup ha detto ke lui al posto dell'oliva..se ne andrebbe a vivere nel paese dei balocchi..dove abitano le formiche...ke a quei tempi..ragazzi miei..parliamoci seriamente..a quei tempi le formiche erano davvero degli esemplari marini x le spazzature ke un tempo si dileguavano dagli esperti coltivatori di mais...e quindi adesso il problema acquineo dei serpenti ke spesso scorreggiano..nn c'è più..xke adesso ci pensano le formike a sistemare tutto...kiamano i scoiattoli ke a loro volta kiamano le balene..ke a loro volta kiamano i maiali..e tutti insieme poi scorreggiano!!Ma un altro problema è anke quello della malnutrizione delle lumache..ke x vivere si mangiano i bucatini alla matriciana...ma nn è possibile..le lumache nn possono mangiare i bucatini alla matriciana..possono solo mangiare pasta al sugo..e occhio di bue...e loro nn lo vogliono capire...come glielo posso dire??Ki mi aiuta a risolvere questo problema gravissimo?Vi prego..10 punti a ki mi risolve il problema..xD!!!

P.s Questo nn è niente..in genere dico cazzate peggiori...e il bello e ke le dico tutte cosi..al momento...nn le preparo prima...le dico come se parlassi normale...mi vengono al momento...xD!!!!

9 Answers

0 votes
by
 
Best answer

Lsd x caso? :-) Davvero bravo! Hai dell'ironia innata,complimenti..

0 votes
by (17.7m points)

manda le lumache dallo psicologo di fiducia per la bazza dei bucatini, poi il resto si sistema da sè!!!

cmq io per scrivere storie del genere mi fumavo 2 pioppi, ti faccio i complimenti se 6 sano!!!!!

ciao bel!!!!

0 votes
by (25.6k points)

il bello ke nel p.s. hai detto qll cose e sei fiero di te!

t stimo!

0 votes
by

Cambia pusher...

0 votes
by

Manda loro una raccomandata con ricevuta di ritorno, solo così glielo puoi dire, eviti almeno di recartici di persona!

Ah la pasta si chiama non "matriciana", ma "amatriciana" da Amatrice nel Reatino. Almeno questa tua domanda a qualcosa sarà servito!

0 votes
by (17.7m points)

complimenti..neank'yo avrei saputo fare d meglio!e sì k ne ho dette e ne dico!sn arrivata a qst livelli solo qnd parlo nel sonno o qnd ho avuto la febbre a 42! ;-) come dice jacopo ortis..BRAVISSIMO!!esercitati 1 altro pò e avrai 1 grande futuro in politica! ;-P

yo invece me la cavo meglio cn la supercaz..la stile mammuccari, dicevo robe senza senso alle interrogazioni qnd nn avevo studiato..a volte anke come skerzo agli amici..e il bello è k funziona! ciaociao

0 votes
by (17.7m points)

Allora complimenti!! Ke ragazzo intelligente!

0 votes
by

dammi il numero del tuo spacciatore..

0 votes
by (17.7m points)

sei diventato il mio mito xD

Welcome to zPreguntas Q&A, where you can ask questions and receive answers from other members of the community.
...